Le nostre cooperative hanno la sostenibilità nel DNA

Con la nuova edizione del rapporto sulla sostenibilità, la Federazione Cooperative Raiffeisen, definisce in modo concreto quali saranno i prossimi passi verso un futuro sostenibile.

Ispirandosi a quelli che sono i 17 obiettivi di sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite, la Federazione Cooperative Raiffeisen, con il sostegno della cooperativa associata Ökoinstitut Südtirol/Alto Adige, ha ampliato il suo programma di sostenibilità e definito nuovi obiettivi e misure in merito ad ecologia, affari sociali ed economia.

Trovate ulteriori informazioni e maggiori dettagli circa gli obiettivi e le misure adottare, i dati raccolti così come i risultati dei sondaggi tra gli Stakeholder all’interno del secondo rapporto sulla sostenibilità.

Persona di riferimento: Petra Öhler, incaricata per la sostenibilità Federazione Cooperative Raiffeisen Alto Adige (petra.oehler(at)raiffeisenverband.it)