Onorificenza in bronzo per Robert Pellegrini

L’insignito Robert Pellegrini e Konrad Palla, il Direttore della Federazione.

In occasione dell’assemblea generale della Cassa Raiffeisen Dobbiaco, Robert Pellegrini è stato insignito dell’onorificenza Raiffeisen in bronzo, per i suoi meriti nei confronti del cooperativismo.

A partire dal suo esordio nel 1977, Robert Pellegrini è stato per 15 anni nel Consiglio di vigilanza, nel 1992 è passato al Consiglio d’amministrazione e dal 1998 è Vicepresidente. “Con la sua iniziativa personale, al giorno d’oggi non più facile da riscontrare, Pellegrini ha determinato le sorti della Cassa Raiffeisen”, ha affermato il Direttore della Federazione Konrad Palla, durante il suo encomio.

Ulteriori onorificenze
La Cassa Raiffeisen Dobbiaco ha consegnato a Pellegrini un attestato di benemerenza e un dono.
Nel corso dello stesso evento, Johann Walzer è stato premiato per i suoi 35 anni di collaborazione e inoltre sono stati onorati, con numerosi attestati di benemerenza, i soci della Cassa Raiffeisen da 50 e 25 anni.