News

I formaggi di Lagundo sbarcano a Dubai

L’esclusivo hotel di lusso Jumeirah Beach propone ai suoi ospiti i formaggi di Lagundo.

Le specialità casearie altoatesine approdano sul Golfo Persico. Da quest’anno, infatti, il Jumeirah Beach Hotel di Dubai propone ai suoi ospiti 16 varietà di formaggi della Latteria sociale di Lagundo.

Il Jumeirah Beach Hotel, con le sue 600 camere e l’ampia offerta di servizi de luxe, è considerato una delle destinazioni più esclusive delle assolate spiagge di Dubai, negli Emirati Arabi. 250 cuochi si prendono amorevolmente cura dei propri ospiti, coordinati dallo chef de cuisine italiano Andrea Strami, responsabile della qualità delle proposte culinarie.

Degustazione di successo
Nella ricerca di nuovi prodotti biologici per il suo assortimento di formaggi, Strami si è imbattuto nella Latteria sociale di Lagundo. “Dopo un’intensa fase di degustazione dei nostri prodotti, i cuochi si sono detti entusiasti”, ci conferma il direttore della Latteria Stefan Haller, senza nascondere la sua soddisfazione. Da gennaio, infatti, il Jumeirah Beach hotel proporrà ai suoi ospiti 16 diverse varietà di formaggi della Latteria sociale di Lagundo.

vai all'archivio