L’SBB aderisce alla cooperativa ROL

L’Unione agricoltori dell’Alto Adige è il numero 68 dei soci ROL.

Continua la crescita della cooperativa Raiffeisen OnLine: il consiglio di amministrazione ha accolto la domanda di adesione dell’Unione agricoltori dell’Alto Adige (Südtiroler Bauernbund - SBB), portando a 68 il numero dei soci ROL.

L’adesione del Bauernbund va a rafforzare i rapporti di lunga data tra Bauernbund e l’organizzazione Raiffeisen, caratterizzati da varie forme di collaborazione, tra cui la dotazione del “Bergbauernpreis”, riconoscimento conferito agli agricoltori di alta montagna, da parte di Raiffeisen, e la distribuzione di notizie riguardanti la Federazione Raiffeisen attraverso il canale del “Landwirt”, quindicinale di informazioni dell’SBB.

Tanti vantaggi
Entrando a far parte della cooperativa ROL, l’unione agricoltori intende rafforzare e migliorare l’uso che i propri 22.000 soci fanno dell’internet. L’adesione produce vantaggi immediati per i soci, non solo sotto forma di riduzioni su prezzi dei normali prodotti e servizi ROL, ma anche per quanto riguarda le specifiche promozioni per soci che Raiffeisen OnLine lancia periodicamente, offrendo a prezzi eccezionali particolari dispositivi di marca superiore.

Seconda adesione dell 2008
Quella dell’SBB è la seconda adesione che la cooperativa registra dall’inizio dell’anno. Nel gennaio 2008, l’Azienda servizi municipalizzati Bressanone spa era stata accolta in seno alla ROL quale 67/o membro.