Festa grande alla Federazione

La Federazione Raiffeisen festeggia i suoi dipendenti più “longevi”.

Nell’ambito delle tradizionali festività natalizie, presso la Raiffeisenhaus bolzanina, ogni anno vengono premiati i dipendenti più fedeli all’azienda. Così è stato anche nel 2007.

In una cornice festiva, il Presidente della Federazione Raiffeisen Heiner Nicolussi-Leck e il Direttore Konrad Palla hanno consegnato le tradizionali onorificenze ai collaboratori che si sono distinti per anzianità di servizio.

Attestato di benemerenza
Walter Gruber (RIS), Christian Lang (RIS) e Martin Rabensteiner (reparto fiscale) sono stati insigniti dell’attestato di benemerenza per la loro decennale “fedeltà” alla Federazione.

20 anni d’anzianità

Johanna Cavosi (RIS), Helmut Gschnell (revisore), Wilma Moroder (reparto aggiornamento e formazione), Markus Rauch (RIS) e Josef Weis (RIS) hanno festeggiato la ricorrenza dei loro “primi” 20 anni a Raiffeisen.

30 anni d’anzianità
Mauro Bazzanella (reparto aggiornamento e formazione) e Walter Schullian (vigilanza cooperative/consulenza alle aziende) operano, invece, per la Federazione Raiffeisen già da 30 anni.